Idila: il cruento slasher sloveno in bookbox a settembre con TetroVideo

Idila: il cruento slasher sloveno in bookbox a settembre con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

Oltre al rape&revenge messicano Blood For Flesh, a settembre sarà disponibile, per l’home video, anche il cruento slasher sloveno Idila (aka Idyll) grazie a TetroVideo che lo distribuirà nella pregiata Limited Edition Bookbox (DVD+Poster) con sottotitoli in inglese, francese e italiano.

idilaIdila è diretto da Tomaž Gorkič, regista sloveno che, dopo una serie di corti girati tra il 2005 e il 2014, esordisce con questo interessante lungometraggio in cui le idilliache location slovene fanno da sfondo ad una storia intrisa di orrori e sofferenza. Inoltre Idila è il primo film di genere horror ad essere prodotto e girato interamente in Slovenia.

Trama: dopo una serata trascorsa con le amiche, Zina (Nina Ivanišin) incontra il fotografo Blitcz (Sebastian Cavazza), la manager Dragica (Manca Ogorevc) e la schizzinosa modella Mia (Nika Rozman) per un servizio fotografico nella natura slovena. Giunti sul posto faranno la spiacevole conoscenza di due bifolchi tutt’altro che ospitali.

Nel cast di Idila: Nina Ivanišin, Nika Rozman, Lotos Vincenc Šparovec, Sebastian Cavazza, Manca Ogorevc, Jurij Drevenšek, Damir Leventič, Damjana Černe, Matic Bobnar, Ajda Smrekar, Liza Marija Grašič.

I bookbox delle due uscite TetroVideo di settembre:

tetrovideo-settembre tetrovideo-settembre-1

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »