eROTik: in esclusiva per TetroVideo il film sulla necrofilia più estremo della storia del cinema – Il trailer

eROTik: in esclusiva per TetroVideo il film sulla necrofilia più estremo della storia del cinema – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha appena annunciato eROTik (Italia, Turchia – 2019), il primo film targato TETROMANIAC, la brutale serie extreme sui serial killer ideata dalla label inglese.
L’annuncio è accompagnato dai trailer e poster ma anche da alcune immagini esclusive per DarkVeins.

Prodotto da TetroVideo e diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Xpiation), eROTik è un horror estremo a tema necrofilo liberamente ispirato a Jeffrey Dahmer (1960 – 1994), il serial killer statunitense noto anche come “Il cannibale di Milwaukee”. L’assassino fu condannato nel 1992 alla pena dell’ergastolo per atti di violenza sessuale, omicidio, necrofilia, cannibalismo e squartamento. Dahmer morì in carcere per mano di un detenuto.

Girato tra Turchia e Italia, eROTik è ad oggi il film sulla necrofilia più estremo ed esplicito. L’opera presenta tra l’altro rimandi a Blood Feast di Herschell Gordon Lewis, con chiari riferimenti alla santeria e alle pratiche mistiche dell’Antico Egitto.

Il film è interpretato da Adam Western, qui alla sua prima, brillante, prova attoriale. Nel cast è presente anche Simone Avincola (Xpiation).
I practical effects sono stati realizzati da Athanasius Pernath mentre la musica è a cura di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, The Obsessed).

eROTik-4

Il trailer:

Il poster:

erotik-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »