Gretel & Hansel: il poster della nuova rivisitazione in chiave horror della fiaba tedesca

Gretel & Hansel: il poster della nuova rivisitazione in chiave horror della fiaba tedesca

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo la prima immagine ufficiale (foto in alto), è stato diffuso il poster di Gretel & Hansel, la nuova rivisitazione in chiave horror della classica fiaba tedesca dei fratelli Grimm.
Diretto da Oz Perkins (February: L’innocenza del male, Sono la bella creatura che vive in questa casa), Gretel & Hansel arriverà nelle sale USA il 31 gennaio 2020.
Il film è interpretato da Sophia Lillis (IT, IT: Capitolo Due), qui nei panni di Gretel.

Il cast di Gretel & Hansel include anche Sammy Leakey, Alice Krige, Jessica De Gouw (Underground, Arrow), Charles Babalola (Black Mirror) e Ian Kenny.
La sceneggiatura è a cura di Rob Hayes mentre Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger sono i produttori del film.

Trama: alla ricerca disperata di cibo, Gretel raggiunge il bosco insieme al suo fratellino Hansel (Sammy Leakey). Durante il loro viaggio i due bambini incontreranno un cacciatore molto gentile (Charles Babalola) per poi trovare conforto presso l’accogliente abitazione di un’anziana (Alice Krige) apparentemente molto amorevole nei loro confronti.

Nel corso degli anni, la favola “Hansel e Gretel” ha avuto diversi adattamenti cinematografici. Tra quelli più recenti citiamo Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe (2013) di Tommy Wirkola e Hansel e Gretel e la strega della foresta nera (2013) di Duane Journey.

Il poster:

gretel-and-hansel-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »