Devil Inside: l’horror sul Tumore facciale del diavolo
Rachel Taylor ne "Il collezionista di occhi" (2006)

Devil Inside: l’horror sul Tumore facciale del diavolo

DVD horror extreme TetroVideo

Jonathan auf der Heide firma la regia di Devil Inside, l’horror in cui la popolazione maschile si tramuta in un’orda di zombie rabbiosi a causa di un’infezione scatenata dal “tumore facciale del diavolo”, una forma di cancro che colpisce unicamente il diavolo della Tasmania, un mammifero marsupiale.
Le riprese del film saranno avviate nella primavera del 2020 in Tasmania.
Secondo quanto riportato da Screen Daily, nel cast di Devil Inside sono confermati Rachael Taylor (Man Thing – La natura del terrore, Shutter – Ombre dal passato) e Ryan Kwanten (Dead Silence).

Protagonista della storia è Eva (Rachael Taylor), una dottoressa in veterinaria che, dopo un aborto spontaneo, fa un viaggio nella foresta pluviale con il suo partner Alex (Ryan Kwanten) nel tentativo di salvare la loro relazione.
Quando Alex viene morso da un cane randagio, Eva sospetta che il tumore facciale del diavolo della Tasmania abbia colpito anche altre specie. L’infezione si diffonderà nella popolazione maschile locale trasformando gli esseri umani in psicopatici furiosi nonché assassini di donne. Il caos spingerà Eva a fare una difficile scelta: salvare Alex oppure il resto dell’umanità.

Devil Inside è prodotto da David Ngo, mentre Bryce Menzies e Clement Dunn (Ghost Hunters) sono i produttori esecutivi.
Gli effetti speciali invece sono a cura della Odd Studio (Mad Max: Fury Road e Alien: Covenant).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »