The Dead Center: il male serpeggia in un ospedale psichiatrico – Il Trailer

The Dead Center: il male serpeggia in un ospedale psichiatrico – Il Trailer

DVD horror extreme TetroVideo

È online il trailer ufficiale di The Dead Center, il thriller-horror scritto e diretto da Billy Senese (Closer to God). Presentato in anteprima mondiale al LA Film Festival 2018, The Dead Center sarà distribuito da Arrow Film nel mese di ottobre (mercato USA e UK).
In The Dead Center, la scomparsa di un cadavere dall’obitorio e la presenza di un uomo catatonico in un ospedale psichiatrico saranno la causa che scatenerà dolore e morte.

Trama: dall’obitorio scompare il cadavere di un uomo morto suicida. Qualche ora dopo, lo psichiatra Daniel Forrester (Shane Carruth) si interessa al caso di un misterioso paziente catatonico (Jeremy Childs) ricoverato d’urgenza presso il suo ospedale psichiatrico. Quando una serie di morti improvvise sconvolge l’intero reparto, il Dr. Forrester inizia a sospettare che il colpevole sia proprio il nuovo paziente. Per lo psichiatra, l’equipe medica e i pazienti sarà troppo tardi quando fra le mura dell’ospedale si scateneranno le forze del male.

Nel cast di The Dead Center: Shane Carruth, Jeremy Childs, Poorna Jagannathan,, Bill Feehely, Rachel Agee, J. Thomas Bailey e Bridget Berger.

Il trailer diffuso da BloodyDisgusting:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »