CG: le uscite horror e thriller del 29 agosto

CG: le uscite horror e thriller del 29 agosto

DVD horror extreme TetroVideo

A partire dal 29 agosto saranno disponibili, per l’home video, diversi film di genere horror e thriller distribuiti da CG Entertainment.
Imperdibile è sicuramente l’oscuro fantasy-drammatico Border – Creature di confine (qui la nostra recensione) di Ali Abbasi. Trattasi di un’insolita e travolgente fiaba nera nonché uno dei film più acclamati della stagione.
Del 2018 è invece Zombie VS Zombie – One Cut of the Dead, un’esilarante commedia zombie giapponese scritta e diretta da Shin’ichirô Ueda.

Per gli amanti del giallo-thriller e del cinema degli anni ’70 segnaliamo L’assassino è al telefono di Alberto De Martino, l’horror fantascientifico Le amanti del mostro di Stefano Garrone e il thriller erotico Libido di Ernesto Gastaldi.

Sempre il 29 agosto sarà disponibile acquistare anche il DVD di Vidocq – La maschera senza volto, l’action/fantasy con sfumature horror di Pitof.
Infine, tra i vari titoli segnaliamo anche il sequel di Sotto il vestito niente (1985) ovvero il thriller erotico Sotto il vestito niente: l’ultima sfilata (2010) di Carlo Vanzina.

Di seguito la lista dei film con i link alle schede:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »