Corporate Animals: commedia horror sul cannibalismo con Demi Moore – Il trailer

Corporate Animals: commedia horror sul cannibalismo con Demi Moore – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Corporate Animals è il titolo della commedia horror sul cannibalismo diretta da Patrick Brice (Creep e Creep 2) e interpretata da Demi Moore.
Presentato in anteprima al Sundance all’inizio di quest’anno, Corporate Animals debutterà nelle sale USA il 20 settembre 2019.

Trama: Lucy (Demi Moore) si occupa della promozione di posate commestibili per sensibilizzare la gente a favore dell’ambiente. Insieme al suo staff, compresi i suoi assistenti di lunga data Freddie (Karan Soni) e Jess (Jessica Williams), la donna organizza un weekend dedicato alla speleologia nel Nuovo Messico.
Un disastro improvviso però bloccherà sottoterra gli improvvisati speleologi che, una volta terminate le scorte di cibo, si daranno al cannibalismo.

Nel cast: Demi Moore (Crazy Night – Festa col morto), Jessica Williams (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald), Ed Helms (Una notte da leoni), Karan Soni (Deadpool) e Nasim Pedrad.
Corporate Animals è prodotto Jess Wu Calder, Keith Calder, Mike Falbo ed Ed Helms mentre la sceneggiatura è di Sam Bain.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

corporate-animals-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »