IT: Capitolo Due – Durata, trailer sanguinario e nuova immagine con il Club dei Perdenti

IT: Capitolo Due – Durata, trailer sanguinario e nuova immagine con il Club dei Perdenti

DVD horror extreme TetroVideo

Mancano ormai poche settimane al debutto in sala di IT: Capitolo Due, il film diretto da Andrés Muschietti (La Madre, IT – 2017). Del film segnaliamo una nuova foto del Club dei Perdenti (immagine in basso) e il sanguinario teaser trailer della versione IMAX.
Del film è stata confermata anche la durata ufficiale. Rispetto al primo capitolo del 2017, della durata di circa due ore e un quarto, IT: Capitolo Due invece durerà più di 2 ore e 49 minuti.

IT: Capitolo Due è il sequel di IT, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephen King e vedrà la luce nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre 2019 grazie a Warner Bros. Italia.
Come nel romanzo, in IT: Capitolo Due il diabolico Pennywise ritorna quasi trent’anni anni dopo essere stato sconfitto dal Club dei Perdenti, pronto ad attaccare la nuova generazione di bambini di Derry.
Mike (Isaiah Mustafa) è l’unico membro del gruppo che è rimasto a Derry e sarà proprio lui a far tornare in città gli altri componenti del Club dei Perdenti per sconfiggere Pennywise una volta per tutte.

I giovani membri del cast visti nel film del 2017 saranno presenti in alcune scene. Considerata la veloce crescita di alcuni di loro, è stato necessario l’impiego della tecnologia di ringiovanimento digitale.
Nel cast di IT: Capitolo Due ci sono anche James McAvoy (interpreta Bill Denbrough), Bill Skarsgård (Pennywise), Jessica Chastain (Beverly Marsh), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Bill Hader (Richie Tozer), Jay Ryan (Ben Hanscom), Will Beinbrink (Tom Rogan), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Xavier Dolan (Adrian Mellon) e Teach Grant (Henry Bowers).
La sceneggiatura è a firma di Gary Dauberman (Annabelle 3), già autore dello script di IT (2017).
Qui poster e trailer del film.

Il teaser trailer:

Foto del Club dei Perdenti:

it-capitolo-2-club-perdenti-adulti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »