Color Out of Space: prima immagine dell’horror fantascientifico con Nicolas Cage

Color Out of Space: prima immagine dell’horror fantascientifico con Nicolas Cage

DVD horror extreme TetroVideo

Noto per aver diretto il thriller fantascientifico Hardware – Metallo letale (1990), Richard Stanley torna in cabina di regia per Color Out of Space (USA – 2019), l’horror fantascientifico che vede protagonista il celebre Nicolas Cage, attore visto recentemente nell’eccezionale Mandy.
Il film, di cui è già stata diffusa la prima immagine ufficiale (foto in alto), è la trasposizione cinematografica dell’omonimo racconto “Il Colore Venuto dallo Spazio” dello scrittore statunitense H.P. Lovecraft, opera letteraria a cui si sono ispirati diversi film come La morte dall’occhio di cristallo (1965) di Daniel Heller, La fattoria maledetta (1987) di David Keith e Virus: Extreme Contamination (2015) di Domiziano Cristopharo.

Oltre al sopracitato Nicolas Cage, nel cast sono presenti anche Joely Richardson, Madeleine Arthur (Big Eyes), Tommy Chong, Elliot Knight (Titans), Brendan Meyer, Julian Hilliard (The Haunting of Hill House) e Q’Orianka Kilcher (L’Alienista).
Color Out of Space sarà presentato in anteprima mondiale al Festival internazionale del film di Toronto 2019 (sezione Midnight Madness) che si terrà dal 5 al 15 settembre 2019.

Trama del nuovo adattamento cinematografico: nelle campagne del New England precipita un meteorite causando un terrificante cambiamento nelle vicinanze del cratere.
Ricordiamo che, nel racconto originale, la flora e la fauna locali subiscono mutamenti irreparabili e sconvolgenti.

color-nicolas-cage

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »