Doom: Annihilation – Il teaser trailer del nuovo adattamento cinematografico

Doom: Annihilation – Il teaser trailer del nuovo adattamento cinematografico

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures Home Entertainment ha duffso il teaser trailer di Doom: Annihilation (USA – 2019), l’horror scritto e diretto da Tony Giglio. Doom: Annihilation è l’adattamento cinematografico di Doom, la serie di videogiochi sparatutto in prima persona e sarà disponibile in tutto il mondo dal 1° ottobre (Blu-ray e DVD), quasi due mesi prima dell’uscita del nuovo videogioco DOOM: Eternal (distribuito su PS4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia).

Trama: sulla Luna gli scienziati hanno trovato un antico portale grazie al quale è possibile teletrasportarsi in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, il passaggio è in realtà una porta dell’inferno attraverso la quale i demoni cercano di impossessarsi delle anime di tutti coloro che la attraversano.
Insieme ad un gruppo di marines, il tenente Joan Dark (Amy Manson) cercherà di distruggere l’orda di mostri furiosi prima che conquistino il pianeta terra.

Nel cast: Amy Manson, Dominic Mafham, Luke Allen-Gale, Nina Bergman, Louis Mandylor, Amer Chadha-Patel, Kate Nichols, Hari Dhillon, Lorina Kamburova, Katrina Nare, Jemma Moore, Gavin Brocker e James Weber Brown.
Doom: Annihilation è prodotto da Jeffery Beach (Jarhead 3: The Siege), Phillip Roth (Death Race: 4 Beyond Anarchy) e Ogden Gavanski (Cult of Chucky) mentre Lorenzo Di Bonaventura e John Wells sono i produttori esecutivi.

Il teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »