Candyman: al via le riprese del nuovo film prodotto da Jordan Peele
Tony Todd in "Candyman"(1992)

Candyman: al via le riprese del nuovo film prodotto da Jordan Peele

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da ComicBook, a Chicago si stanno svolgendo le riprese di Candyman, il film diretto da Nia DaCosta (Little Woods) e che è stato definito il “sequel spirituale della saga”. Nel cast ci sarà anche Tony Todd (foto in alto), l’attore che ha interpretato l’iconico Candyman nel franchise originale avviato nel 1992 da Bernard Rose.
La storia di questo nuovo capitolo si svolgerà nel quartiere di Chicago dove tutto ha avuto inizio: il violento e degradato Cabrini-Green, luogo in cui è stato assassinato Candyman.

La sceneggiatura del nuovo Candyman è a cura di Jordan Peele e Win Rosenfeld e la data di release è fissata per il 12 giugno del 2020. Il film è prodotto da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) in collaborazione con MgM e Universal mentre nel cast sono presenti anche Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo (Fear The Walking Dead).

Diretto da Bernard Rose nel 1992, Candyman – Terrore dietro lo specchio è basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker. Il film ha avuto due seguiti: Candyman 2 – L’inferno nello specchio (1995) e Candyman – Il giorno della morte (1999).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »