La famiglia Addams: presa di coscienza di Mercoledì nel nuovo trailer

La famiglia Addams: presa di coscienza di Mercoledì nel nuovo trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Il nuovo trailer de La famiglia Addams (aka The Addams Family) si concentra sulla piccola Mercoledì e sulla sua presa di coscienza una volta entrata in contatto con il mondo esterno.
La famiglia Addams è un film d’animazione dark (realizzato in animazione CGI) in uscita nelle sale italiane il 31 ottobre 2019 con Eagle Pictures.
Il film vede alla regia Conrad Vernon e Greg Tiernan (i registi di Sausage Party), i quali lo hanno anche prodotto insieme a Gail Berman e ad Alex Schwartz.

Per l’aspetto degli Addams, i due registi si sono ispirati ai disegni originali dell’artista statunitense Charles Addams, il creatore dei celebri personaggi. Il loro film racconta la storia di come Gomez e Morticia si sono conosciuti e innamorati.
Trama: gli Addams devono affrontare Margaux Needler, un’ambigua conduttrice di reality televisivi, proprio mentre la macabra famiglia si appresta a ricevere i parenti per un’importante riunione del clan.

Tra i doppiatori italiani ci sono: Virginia Raffaele (Morticia), Loredana Bertè (nonna Addams), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Raoul Bova (Zio Fester).
Revisionato da Matt Lieberman, lo script de La famiglia Addams è a firma di Pamela Pettler (La Sposa Cadavere, Monster House).

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »