Vidocq – La maschera senza volto: in DVD dal 29 agosto con CG Entertainment

Vidocq – La maschera senza volto: in DVD dal 29 agosto con CG Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo

Distribuito da CG Entertainment, Vidocq – La maschera senza volto (Francia – 2001) sarà disponibile in DVD (targato Mustang Entertainment) dal 29 agosto nella versione originale integrale.
Diretto da Pitof (Catwoman), questo action/fantasy con sfumature horror è ispirato alla figura storica di Eugène-François Vidocq (1775 – 1857), investigatore, criminale e avventuriero francese, personaggio che nel film di Pitof è interpretato da Gérard Depardieu.

vidocq-1Trama: Parigi, 1830. Sull’orlo della Rivoluzione, un mistero si annida tra le ombre più oscure della città. L’unico che potrebbe risolverlo è Vidocq ma l’investigatore è morto subito dopo aver visto chi si cela sotto la maschera del suo nemico. Sulla sua morte inizia ad indagare il giovane giornalista Etienne Boisset (Guillaume Canet), affascinato dalla figura dell’investigatore e deciso ad andare fino in fondo per scoprire chi gli ha tolto la vita.

Nel cast di Vidocq – La maschera senza volto: Gérard Depardieu, Guillaume Canet, Inés Sastre, André Dussollier, Edith Scob, Moussa Maaskri, Jean-Pierre Gos.
La sceneggiatura è stata scritta da Pitof e Jean-Christophe Grangé.

EDIZIONE DVD:
VIDEO. 16/9 1.85:1
DURATA: 94′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano DTS 5.1, Francese Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Francese, Italiano per non udenti
EXTRA: Commento al film di Pitof e Jean Rabasse

vidocq-DVD-CG

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »