Xpiation: clip inedita del violento horror distribuito da TetroVideo

Xpiation: clip inedita del violento horror distribuito da TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

Sulla pagina ufficiale Facebook di TetroVideo è presente una clip inedita di Xpiation (Italia – 2018), l’horror estremo italiano diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome, Red Krokodil). Trattasi del capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte”, la saga extreme italiana di cui fanno parte Sacrifice e Torment.
Oltre all’edizione standard (Bookbox limited edition con DVD + poster), TetroVideo propone il brutale film anche nell’edizione ultralimitata Bookbox (DVD + poster) con card autografata (di cui, attualmente, sono disponibili solo 12 copie su 25).
Inoltre ricordiamo che tutti gli ordini effettuati nel mese di agosto includeranno il poster ufficiale TetroVideo in omaggio.

xpiationScritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare), Xpiation è prodotto dallo stesso Domiziano Cristopharo insieme a Stefano Bastiani.
Protagonisti della storia sono una misteriosa dark lady (Chiara Pavoni), un tossicodipendente (Simone Tolu) e un ispanico (Emanuele d’Elia). Quest’ultimo legato e imbavagliato all’interno di un fabbricato abbandonato. Qui una telecamera catturerà il dolore che la donna farà infliggere allo straniero in un crudele gioco di perversioni che mira ad arrecare tanta sofferenza.

Del cast di Xpiation fanno parte Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare, P.O.E. 4 – The Black Cat, Jack the St. Ripper), Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
La colonna sonora è a firma di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, The Obsessed).

La clip di Xpiation:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »