L’assassino è al telefono: in DVD dal 29 agosto con CG Entertainment

L’assassino è al telefono: in DVD dal 29 agosto con CG Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo

L’assassino è al telefono (Italia, Belgio – 1972) sarà disponibile in DVD (CG- CineKult) a partire dal 29 agosto, distribuito da CG Entertainment. Trattasi di un giallo-thriller diretto da Alberto De Martino (L’uomo dagli occhi di ghiaccio, Holocaust 2000), il regista del celebre L’Anticristo (1974).
La sceneggiatura è a cura dello stesso regista in collaborazione con Adriano Bolzoni (Il vizio ha le calze a rete, Il bacio di una morta), Renato Izzo (Le calde labbra del carnefice, L’ultimo treno della notte) e Vincenzo Mannino (L’Anticristo, 5 Donne per l’assassino).

Trama: l’attrice Eleanor è sotto shock a causa della morte del suo compagno Peter e non ha più ricordi del periodo antecedente la tragedia. Cinque anni più tardi, la donna si trova a Bruges, in Belgio, dove inizia ad essere perseguitata da un misterioso individuo di nome Ranko. Convinta si tratti dell’assassino di Peter, Eleanor riesce a sfuggire al killer ma le loro strade sono destinate ad incrociarsi ancora.

Nel cast de L’assassino è al telefono: Anne Heywood (Un’ombra nell’ombra, L’uomo che vinse la morte), Telly Savalas (Lisa e il Diavolo, I violentatori della notte), Osvaldo Ruggieri (Il baco da seta, La lupa mannara), Willeke van Ammelrooy (Le calde labbra di Emanuelle, L’ascensore), Giorgio Piazza, Rossella Falk Sette orchidee macchiate di rosso, La tarantola dal ventre nero), Antonio Guidi e Roger Van Hool (Necropolis – La città dei morti).

EDIZIONE DVD
VIDEO: 16/9 2.35:1
DURATA: 99′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA: “Il genere è il mio mestiere” intervista ad Alberto De Martino; Trailer; Galleria foto

Il trailer:

l-assassino-è-al-telefono

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »