Xpiation: l’horror estremo italiano da oggi in bookbox con TetroVideo

Xpiation: l’horror estremo italiano da oggi in bookbox con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

È attivo il pre-order per il boobox (DVD + poster) dell’horror estremo Xpiation (Italia – 2018), capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte”, la saga estrema italiana prodotta da Domiziano Cristopharo e di cui fanno parte American Guinea Pig: Sacrifice e Torment.
Oltre all’edizione standard (DVD + poster), TetroVideo propone il brutale film anche in un’edizione ultralimitata con varie opzioni:
#1. Bookbox + card autografata (solo 25 copie);
#2. Bookbox + card autografata + ecig usata dall’attrice Chiara Pavoni nel film;
#3. Bookbox + card autografata + vari oggetti di scena;
#4. Bookbox + card autografata + sceneggiatura originale autografata;
#5. Bookbox + card autografata + videocamera usata da Chiara Pavoni e che contiene il contenuto originale da lei registrato durante il film.
Inoltre tutti gli ordini effettuati nel mese di agosto includeranno il poster ufficiale TetroVideo in omaggio.

xpiation-3Scritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare), Xpiation è diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome, Red Krokodil) il quale lo ha anche prodotto insieme a Stefano Bastiani.
Condito da varie brutalità, Xpiation (link alla recensione) è una spirale di tormento e di lamenti, un percorso spinoso fitto di supplizi in cui la vittima aspira solo alla morte.
Protagonista della storia è una misteriosa dark lady (Chiara Pavoni) in compagnia di un tossicodipendente (Simone Tolu) e di un ispanico (Emanuele d’Elia), quest’ultimo legato e imbavagliato all’interno di un fabbricato abbandonato. Qui una telecamera catturerà il dolore che la donna farà infliggere allo straniero in un gioco di perversioni che ingloba sadismo, sofferenza e crudeltà.

Nel cast di Xpiation: Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare, P.O.E. 4 – The Black Cat, Jack the St. Ripper), Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
La colonna sonora è a cura di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, The Obsessed).

xpiation

Il poster in omaggio:

poster-tetrovideo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »