Late Night Double Feature: l’antologia horror da oggi in bookbox con TetroVideo

Late Night Double Feature: l’antologia horror da oggi in bookbox con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi è attivo il pre-order per il bookbox (DVD + poster) limited edition di Late Night Double Feature (Canada – 2015), l’antologia horror sul cannibalismo e sul masochismo/sadismo.
TetroVideo distribuisce Late Night Double Feature in lingua inglese con sottotitoli in italiano e in francese. Inoltre tutti gli ordini effettuati nel mese di agosto includeranno il poster ufficiale TetroVideo in omaggio.

late-double-bookboxIl film è composto da due segmenti (“Dinner for Monsters” e “Slit”) e da un episodio cornice (“Doctor Nasty’s Cavalcade of Horror”) che emula uno show televisivo intervallato da fake trailer e da pubblicità fittizie.

Dinner for Monsters” è un cannibal movie diretto da Zach Ramelan che lo ha anche scritto insieme a Raven Cousens e Kelly Michael Stewart.
Il protagonista della storia è uno chef che viene contattato da una coppia di aristocratici per preparare una cena a base di carne presso la loro abitazione.
Nel cast: Nick Smyth, Jeff Sinasac e Raven Cousens.

In “Slit” invece un uomo si fa pagare per infliggere ferite e sofferenza a coloro che amano provare dolore fisico. Un giorno però il professionista incontrerà un cliente che gli chiederà qualcosa in più.
Slit” è scritto e diretto da Torin Langen (Malleus Maleficarum, Fondue).
Nel cast ci sono Colin Price, Caleigh Le Grand e Rich Piatkowski.

Dr. Nasty’s Cavalcade of Horror” è diretto da Navin Ramaswaran (One More for the Road) su una sceneggiatura a firma di R.X. Zammit e Kelly Michael Stewart. Quest’ultimo ha anche prodotto il film ed è l’autore di uno dei fake trailer dell’antologia ovvero “Night Clown”.
Il titolo del secondo fake trailer è “Rates!!!” di Jason Tannis mentre John Michael Forbes si è occupato invece del terzo, “Encephalopithecus”.

Il poster (realizzato da Tara Jabul) in omaggio:

poster-tetrovideo

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »