Halloween Kills: Nick Castle ritornerà nel sequel di Halloween
Halloween 2018

Halloween Kills: Nick Castle ritornerà nel sequel di Halloween

DVD horror extreme TetroVideo

Tramite un annuncio su Twitter, l’attore Nick Castle ha rivelato che tornerà nuovamente come Michael Myers in Halloween Kills, il sequel di Halloween (2018).
Come annunciato qualche giorno fa, Halloween Kills e Halloween Ends sono i titoli dei nuovi capitoli della trilogia avviata da David Gordon Green nel 2018 con Halloween, film interpretato da Jamie Lee Curtis e Nick Castle. Quest’ultimo ancora una volta nel ruolo del celebre assassino a distanza di 40 anni dal primo film (1978).
Halloween Kills arriverà nelle sale USA il 16 ottobre 2020 mentre Halloween Ends il 15 ottobre 2021. Le riprese del nuovo capitolo saranno avviate in autunno.

Halloween (2018) è il sequel diretto di Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter. Diretto da David Gordon Green nel 2018, Halloween è arrivato nelle sale italiane lo scorso ottobre incassando in tutto il mondo 255 milioni di dollari a fronte di un budget di 10. Visto il successo al box office, Universal e Blumhouse hanno deciso di proseguirne la storia che, ricordiamo, non aveva confermato la morte effettiva di Michael Myers.
Nel cast del sequel, probabilmente diretto dallo stesso David Gordon Green, dovrebbero esserci anche Judy Greer e Andi Matichak, rispettivamente nel ruolo della figlia e della nipote di Laurie Strode.

nick-castle-halloween-2018

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »