Saw: slitta la data di uscita del reboot

Saw: slitta la data di uscita del reboot

DVD horror extreme TetroVideo

Inizialmente fissata per il 23 ottobre 2020, la data di uscita di Saw è stata posticipata al 15 maggio 2020.
Prodotto da Mark Burg e Oren Koules, il nuovo Saw vede alla regia Darren Lynn Bousman, già autore di tre sequel del franchise (Saw II, Saw III e Saw IV).

La sceneggiatura del reboot invece è a cura di Pete Goldfinger in collaborazione con Josh Stolberg (Jigsaw) ed è basata su una storia ideata dall’attore e comico statunitense Chris Rock che in questo progetto compare in veste di attore (interpreta il detective impegnato ad investigare su una serie di atroci crimini) nonché produttore esecutivo insieme a Daniel Heffner (il produttore esecutivo della saga) e ai creatori di Saw ovvero James Wan e Leigh Whannell.

Joe Drake, il presidente del Gruppo Motion Picture di Lionsgate, ha dichiarato che il nuovo Saw reinventerà il mondo del serial killer Jigsaw e sarà angosciante come tutti i capitoli della celebre saga. Joe Drake inoltre ha aggiunto che la storia, sebbene sia legata al materiale originale, sarà stravolta e arricchita dalla visione creativa di Chris Rock.

Nel cast: Chris Rock, Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, The Hateful Eight), Max Minghella (L’ora nera, Horns) e Marisol Nichols (Scream 2).
Le riprese del film sono attualmente in corso.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »