Border – Creature di confine: in DVD e Blu-ray dal 29 agosto con CG Entertainment

Border – Creature di confine: in DVD e Blu-ray dal 29 agosto con CG Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo

Dal 29 agosto sarà disponibile in home video Border – Creature di confine, uno dei film più acclamati della stagione. Distribuito da CG Entertainment, il film sarà disponibile in Blu-ray e DVD (in edizione Wanted – PFA Distribuzione – Valmyn) e anche in Digital Download.
Border – Creature di confine è il secondo lungometraggio del regista svedese di origini iraniane Ali Abbasi (Shelley). Il film è tratto dal racconto Gräns di John Ajvide Lindqvist, già autore del romanzo horror Lasciami entrare di cui è stato realizzato un adattamento cinematografico (dall’omonimo titolo) diretto dal regista svedese Tomas Alfredson nel 2008, seguito da Blood Story (2010) di Matt Reeves.

Candidato all’Oscar per il “Miglior Trucco”, Border – Creature di confine è vincitore agli EFA per i “Migliori effetti visivi”. Inoltre ha ricevuto l’award “Miglior Film” sia a Cannes (sezione Un Certain Regard) che al “Noir in Festival” in Italia.

«Vedo gli esseri umani come degli animali particolarmente evoluti e mi interessano tutte quelle situazioni in cui i nostri istinti bestiali cozzano contro la struttura della società».
Ali Abbasi

Trama: l’agente doganale Tina (Eva Melander) è dotata di un olfatto straordinario. La donna riesce a fiutare le emozioni, persino il senso di colpa, la paura e la vergogna. Un giorno però le sue abilità saranno messe alla prova quando Vore (Eero Milonoff), un uomo all’apparenza sospetto, le passa davanti.
Tina sente che Vore nasconde qualcosa che stranamente non riesce a decifrare e, peggio ancora, è particolarmente attratta da lui. Quando lei scoprirà la vera identità di Vore, tra i due si instaurerà un legame speciale che permetterà alla donna di scoprire anche la verità su se stessa e di condividere con lui una natura segreta.

Nel cast figurano Eva Melander, Eero Milonoff, Ann Petrén, Sten Ljunggren, Jörgen Thorsson, Kjell Wilhelmsen, Rakel Wärmländer, Henrik Johansson e Matti Boustedt.
Border – Creature di confine sarà disponibile nei migliori negozi, negli store online e sul sito ufficiale di CG Entertainment.

border-2
EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 2.35:1
DURATA: 102′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1, Svedese Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA: Trailer

EDIZIONE BLU-RAY:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 111′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano DTS HD Master Audio 5.1, Originale Dolby Digital 2.0, Originale DTS HD Master Audio 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA: Trailer

Il trailer:

border

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »