Ragazza tutta nuda assassinata nel parco: in DVD dal 18 luglio con CG

Ragazza tutta nuda assassinata nel parco: in DVD dal 18 luglio con CG

DVD horror extreme TetroVideo

Il thriller Ragazza tutta nuda assassinata nel parco (Italia, Spagna – 1972) sarà disponibile in DVD (targato CG – CineKult) a partire dal 18 luglio, distribuito da CG Entertainment.
Diretto da Alfonso Brescia (Il tuo dolce corpo da uccidere) su una sceneggiatura a firma di Peter Skerl (Bestialità) e Gianni Martucci (I frati rossi), Ragazza tutta nuda assassinata nel parco è un film di genere thriller che sfocia nel giallo.

Trama: Madrid. Il ricchissimo imprenditore Wallenberger viene trovato morto su un vagone della giostra dell’orrore in un luna park. Chris Buyer (Robert Hoffmann), un agente assicurativo in carriera presso le filiali coinvolte, viene chiamato ad indagare sul caso. Il giovane attirerà subito  le attenzioni della giovane figlia di Wallenberger e anche della vedova. Intanto gli omicidi continuano.

Nel cast: Robert Hoffmann (Passi di danza su una lama di rasoio, Spasmo), Pilar Velázquez (Un bianco vestito per Marialé), Irina Demick (Femmine carnivore), Howard Ross (5 bambole per la luna d’agosto, L’assassino ha riservato nove poltrone), Patrizia Adiutori (I corpi presentano tracce di violenza carnale), Adolfo Celi (Chi l’ha vista morire?, La morte bussa due volte) e Philippe Leroy (Femina ridens, Il Medium).

Ragazza-tutta-nuda-assassinata-nel-parco-2

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 2.35:1
DURATA: 91′
AUDIO: Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA: Prater Skock; Intervista a Gianni Martucci; Trailer

RAGAZZA NUDA PARCO fascetta:Layout 1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »