47 Meters Down: Uncaged – Il survival horror è PG-13 per violenza e immagini sanguinarie

47 Meters Down: Uncaged – Il survival horror è PG-13 per violenza e immagini sanguinarie

DVD horror extreme TetroVideo

47 Meters Down: Uncaged ha ottenuto il visto censura PG-13 (sconsigliato ai minori di 13 anni non accompagnati) per “Creature Violence and Bloody Images“, proprio come il capitolo precedente.
47 Meters Down: Uncaged è infatti il sequel del survival horror 47 Metri (aka 47 Meters Down) di Johannes Roberts.

Alla regia di 47 Meters Down: Uncaged (UK – 2019) c’è nuovamente Johannes Roberts (The Other Side of the Door) mentre nel cast troviamo John Corbett (Sex in the City), Sophie Nelisse (The Book Thief), Nia Long (Empire), Brianne Tju (“Scream” serie TV), Khylin Rhambo (Teen Wolf), Davi Santos (Polaroid), Corinne Foxx e Sistine Stallone.
La sceneggiatura di 47 Meters Down: Uncaged è a firma di dello stesso regista in collaborazione con Ernest Riera, il co-sceneggiatore di 47 Metri.
La data di release USA è stata fissata per il 16 agosto 2019.

Trama: coste del Brasile, Recife. Tre ragazze raggiungono una città sottomarina in rovina ma la loro avventura si trasformerà in un incubo quando si accorgeranno di non essere sole in quel mondo sommerso. Il terrore le spingerà ad addentrarsi in claustrofobici labirinti subacquei dove però ad attenderle ci saranno alcuni dei più letali squali dell’oceano.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »