The Uncanny: il nuovo horror dei registi di Bedevil – Non installarla
Michelle Krusiec in "The Invitation"

The Uncanny: il nuovo horror dei registi di Bedevil – Non installarla

DVD horror extreme TetroVideo

The Uncanny è il titolo del nuovo horror dei Vang Brothers (Abel e Burlee Vang), i registi di Bedevil – Non installarla (2017), il film sull’app malefica.
Secondo quanto riportato da Deadline, gli attori Ken Kirby (Good Trouble) e Michelle Krusiec (The Invitation) sono entrati a far parte del cast di The Uncanny, film che sarà prodotto da Carr Lee, Stephen Stanley e da Ellen Wroe (Final Destination 5).

Protagonista della storia è Claire Yang, un’assistene sociale da sempre ossessionata da strane visioni. Solo dopo scoprirà che le apparizioni non sono altro che un mezzo attraverso il quale potrà mettersi in contatto con il mondo degli spiriti. Quando le verrà assegnato un nuovo caso di abuso domestico, la donna scoprirà che il problema è causato da un’entità soprannaturale e che per salvare la famiglia dovrà usare la sua chiaroveggenza.

Figura molto sfruttata nel cinema horror, quello della chiaroveggente sarà un personaggio ben approfondito nel film dei fratelli Vang. Della medium sarà fatta luce sul suo passato, prestando attenzione agli ostacoli che dovrà affrontare per dare un sesno alla propria vita.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »