TetroVideo: annunciate le release horror-extreme di agosto

TetroVideo: annunciate le release horror-extreme di agosto

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha annunciato le release #06 e #07 del mese di agosto. Trattasi dell’horror estremo Xpiation (Italia – 2018) e di Late Night Double Feature (Canada – 2015), antologia horror composta da due segmenti e da un episodio cornice.
Entrambi saranno disponibili nelle Limited Edition BOOKBOX DVD + Poster.

xpiation Xpiation
è il capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte”, la saga estrema italiana prodotta da Domiziano Cristopharo e in cui rientrano American Guinea Pig: Sacrifice e Torment.
Scritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare), Xpiation vede alla regia Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome, Red Krokodil) il quale lo ha anche prodotto insieme a Stefano Bastiani.

Protagonista della storia è una misteriosa dark lady (Chiara Pavoni) in compagnia di un tossicodipendente (Simone Tolu) e di un ispanico (Emanuele d’Elia) legato e imbavagliato all’interno di un fabbricato abbandonato. Qui una telecamera catturerà il dolore che la donna farà infliggere allo straniero in un gioco di perversioni che ingloba sadismo, sofferenza e crudeltà.
Nel cast di Xpiation: Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare, P.O.E. 4 – The Black Cat, Jack the St. Ripper), Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
La colonna sonora del film è di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, The Obsessed).
TetroVideo distribuirà Xpiation con sottotitoli in italiano, inglese, francese e tedesco.

late-nightLate Night Double Feature (Canada – 2015) è un horror corale composto da due segmenti (“Dinner for Monsters” e “Slit”) e da un episodio cornice (“Doctor Nasty’s Cavalcade of Horror”). Quest’ultimo emula uno show televisivo intervallato da fake trailer e da pubblicità fittizie.

I due segmenti sono introdotti dal Dr. Nasty (Brian Scott Carleton) accompagnato dalla sua sexy infermiera (Jamie Elizabeth Sampson). Il primo, “Dinner for Monsters“, è un cannibal movie diretto da Zach Ramelan (“Dead Rush” in Zombieworld) che lo ha anche scritto insieme a Raven Cousens e Kelly Michael Stewart.
Il protagonista della storia è uno chef che viene contattato da una coppia di aristocratici per preparare una cena a base di carne presso la loro abitazione.
Nel cast: Nick Smyth, Jeff Sinasac e Raven Cousens.
In “Slit” invece un uomo si fa pagare per infliggere ferite e sofferenza alle persone che vogliono provare dolore. Un giorno però il professionista incontrerà un cliente che gli chiederà qualcosa in più.
Slit” è scritto e diretto da Torin Langen (Malleus Maleficarum, Fondue).
Nel cast ci sono Colin Price, Caleigh Le Grand e Rich Piatkowski.

L’episodio cornice invece, “Dr. Nasty’s Cavalcade of Horror”, è diretto da Navin Ramaswaran (One More for the Road) su una sceneggiatura di R.X. Zammit e Kelly Michael Stewart. Quest’ultimo ha anche prodotto il film ed è l’autore di uno dei fake trailer dell’antologia ovvero “Night Clown”.
Il titolo del secondo fake trailer è “Rates!!!” (di Jason Tannis) mentre John Michael Forbes si è occupato invece del terzo, “Encephalopithecus”.
TetroVideo distribuirà Late Night Double Feature in lingua inglese con sottotitoli in italiano e in francese.

xpiation
late-night

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »