Sadako: trailer ufficiale per l’horror sullo spirito vendicativo

Sadako: trailer ufficiale per l’horror sullo spirito vendicativo

DVD horror extreme TetroVideo

Al presente articolo alleghiamo il trailer ufficiale di Sadako (Giappone – 2019), il nuovo horror diretto da Hideo Nakata, il regista di Ring (1998), Ring 2 (1999) e Dark Water (2002).
Sadako è il nuovo capitolo della saga dedicata allo spirito vendicativo della VHS maledetta e che è stata avviata nel 1998 con Ring (aka Ringu).
Sadako segna il ritorno della spettrale e terrificante Sadako Yamamura, la ragazza demone del romanzo Ring di Kōji Suzuki che ha ispirato l’omonimo film di Hideo Nakata.

Trama: Jinko (Himeka Himejima) si salva per miracolo da un incendio appiccato dalla madre perché quest’ultima era convinta che la ragazza fosse la reincarnazione di Sadako. Affetta da amnesia, Jinko viene ricoverata nell’ospedale psichiatrico di Tokyo dove attirerà l’attenzione della psicologa Mayu Akikawa (Elaiza Ikeda), la quale si affezionerà subito a lei.
Nel frattempo, lo YouTuber Kazuma (Hiroya Shimizu), il fratello di Mayu, tenta di far rivivere la maledizione di Sadako con lo scopo di ottenere più visualizzazioni in rete ma scompare senza lasciare traccia. Preoccupata per i numerosi eventi soprannaturali che collegano la sua nuova paziente alla maledizione di Sadako, Mayu parte alla ricerca del fratello.

In Giappone sono stati girati due sequel (Spiral e Ring 2) e un prequel (Ring 0: Birthday) di Ring. Nel 2012 invece è uscito lo spin-off Sadako 3D accompagnato dal sequel Sadako 3D 2 mentre nel 2016 è stato realizzato il crossover Sadako VS Kayako.
Inoltre Ring ha avuto un remake statunitense intitolato The Ring (2002), rifacimento affiancato da due sequel.

Nel cast: Himeka Himejima, Elaiza Ikeda, Ren Kiriyama, Hiroya Shimizu, Rie Tomosaka e Takashi Tsukamoto.
Il film sarà presentato in anteprima al Fantasia Film Festival questo mese.

Il trailer ufficiale di Sadako:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »