Finché morte non ci separi: un poster insanguinato per il thriller-horror

Finché morte non ci separi: un poster insanguinato per il thriller-horror

DVD horror extreme TetroVideo

È online un nuovo poster di Ready or Not, il thriller-horror che sarà distribuito in Italia ad ottobre con il titolo Finché morte non ci separi da 20th Century Fox.
Scritto da Guy Busick e Ryan Murphy (The Mill at Calder’s End), Finché morte non ci separi è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i Radio Silence, i registi dell’episodio “10/31/98” in V/H/S e de La stirpe del male.
Il film è interpretato da Samara Weaving (La babysitter), qui nel ruolo di una giovane sposa coinvolta in un gioco mortale.

Trama: proprio nella prima notte di nozze, Grace (Samara Weaving) sarà coinvolta in una strana cerimonia. La ragazza scoprirà troppo tardi di essere la preda di un rituale terrificante in cui i diversi membri della famiglia del suo sposo si sfideranno a nascondino per ucciderla prima dell’alba.

Nel cast di Finché morte non ci separi, oltre a Samara Weaving, ci sono anche Mark O’Brien, Adam Brody (Jennifer’s Body), Henry Czerny (Fido), Melanie Scrofano, Andie MacDowell, Nicky Guadagni, Kristian Bruun, Elyse Levesque e John Ralston.
La data di release USA del fim è stata fissata per il 21 agosto.
Qui il trailer italiano.

Il nuovo poster:

ready_or_not_new_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »