TetroVideo: Lucker e Dis in pre-order dal 5 luglio con Box inediti in Italia

TetroVideo: Lucker e Dis in pre-order dal 5 luglio con Box inediti in Italia

DVD horror extreme TetroVideo

In data odierna TetroVideo ha annunciato che domani, venerdì 5 luglio, saranno attivi i pre-order per gli horror estremi Lucker – The Necrophagous e Dis. Come svelato dal nuovo banner, la label lancerà i due sopracitati film in dei “box” limited edition (solo 500 copie) inediti sia in Italia che nel Regno Unito.
A partire dalle prossime release infatti, le edizioni TetroVideo saranno proposte in un’edizione esclusiva le cui caratteristiche saranno svelate domani.
Tra le particolarità delle nuove limited edition ci sono: tiratura limitata a 500 copie, la presenza del poster del film in ogni cofanetto (qui il poster di Lucker) e una ricca sezione dedicata agli extra.

Diretto nel 1986, Lucker – The Necrophagous è un film estremo belga sulla necrofilia e vede alla regia Johan Vandewoestijne il quale ne ha curato la sceneggiatura insieme a John Kupferschmidt.
TetroVideo rilascerà Lucker – The Necrophagous in una doppia versione (con sottotitoli in italiano, inglese e tedesco) ovvero la Director’s Cut e la Uncut in lingua francese mai edita in DVD. Inoltre nei contenuti extra sarà presente una lunga intervista al regista.
Qui la nostra recensione.

Scritto e diretto da Adrian Corona, Dis (USA – 2017) è interpretato da Bill Oberst Jr., qui nel ruolo di Ariel, un ex soldato dal passato sanguinario. L’uomo si rifugerà nei boschi dove una figura demoniaca usa le sue vittime per nutrire il suo giardino di mandragora.
Dis è stato premiato come “Best Extreme Feature Film” e ha ricevuto gli award “Best Actor” (Bill Oberst Jr.) e “Best Evil Character” (Manuel Dominguez) al DarkVeins Horror Fest 2017.
Bill Oberst Jr. ha ricevuto inoltre l’award “Best Actor” e il premio speciale “Horror Icon” al The Optical Theatre 2017.
Qui la nostra recensione.

lucker-dis-1

 

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »