I ragazzi del massacro: in DVD dall’11 luglio distribuito da CG

I ragazzi del massacro: in DVD dall’11 luglio distribuito da CG

DVD horror extreme TetroVideo

Dall’11 luglio sarà disponibile il DVD (targato RaroVideo/CG) de I ragazzi del massacro, film di genere poliziesco-thriller scritto e diretto nel 1969 da Fernando Di Leo (La bestia uccide a sangue freddo). Distribuito da CG Entertainment, I ragazzi del massacro è un film sul disagio giovanile, sull’uso di droghe e sulla violenza.

i-ragazzi-del-massacro-2Trama: a Milano, la giovane insegnante di una scuola serale viene brutalizzata e uccisa dai suoi allievi durante una lezione. Del caso si occupa il commissario Duca Lamberti il quale mette sotto torchio i ragazzi. Durante le indagini l’uomo scoprirà che ciascuno di loro ha problemi di disadattamento e conduce una vita ai limiti della legalità. Guadagnatasi la fiducia di uno dei ragazzi, Lamberti si convincerà che il delitto nasconde un’altra verità.

Nel cast: Pier Paolo Capponi, Nieves Navarro, Marzio Margine, Renato Lupi, Vincenzo Liberti, Danika La Loggia, Jean Rougeul, Danika La Loggia e Anna Maria La Rovere.

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9
DURATA: 90′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Inglese Dolby Digital 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Inglese
EXTRA: Commento audio di Pier Paolo Capponi, Manlio Gomarasca; “Quei bravi ragazzi”, documentario; Trailer originale; Galleria fotografica; Sceneggiatura originale; Filmografie

i-ragazzi-del-massacro-DVD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »