Hellboy in DVD, Blu-ray, anche limited edition con Eagle Pictures

Hellboy in DVD, Blu-ray, anche limited edition con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

Oltre a Ted Bundy – Fascino criminale, tra le novità targate Eagle Pictures c’è anche Hellboy, il reboot diretto dal maestro dell’horror Neil Marshall, il regista di Dog Soldiers e di The Descent – Discesa nelle tenebre.
Il film sul celebre supereroe demoniaco sarà disponibile grazie a Eagle Pictures in edizioni DVD e COMBO (che comprende sia il formato Blu-ray che DVD), entrambe contenenti una card da collezione a partire dal 1° agosto. Saranno invece a tiratura limitata e disponibili a partire dal 19 settembre le edizioni STEELBOOK COMBO (BD + DVD) con una card da collezione e la STEELBOOK 4K (BD 4K + BD) che invece conterrà la collezione completa delle 10 card.

Dark, splatter e molto fedele ai fumetti di Mike Mignola (ideatore della saga di fumetti cult Hellboy e sceneggiatore di questo nuovo capitolo cinematografico), Hellboy è interpretato da David Harbour, star dell’acclamata serie Netflix Stranger Things ed è stato distribuito nelle sale italiane lo scorso 11 aprile in anteprima mondiale con M2 Pictures.

Trama: Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è convocato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue (Milla Jovovich), la Regina del Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy cercherà di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Nel cast di Hellboy: David Harbour (Stranger Things), Milla Jovovich (Resident Evil – saga), Douglas Tait, Ian McShane (Death Race), Kristina Klebe (Halloween – The Beginning), Daniel Dae Kim (Il nascondiglio del diavolo – The cave), Brian Gleeson (madre!), Thomas Haden Church (Killer Joe), Penelope Mitchell (The Fear of Darkness), Sasha Lane, Ashley Edner, Alistair Petrie (Rush) e Sophie Okonedo. Baba Yaga, il nuovo inquietante personaggio di questo reboot, è interpretato da Troy James, il contorsionista già visto in The Void – Il vuoto.

hellboy1 hellboy3 hellboy-2 hellboy-scheda-tecnica

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »