Lucker The Necrophagous: una clip dall’horror cult sulla necrofilia

Lucker The Necrophagous: una clip dall’horror cult sulla necrofilia

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha pubblicato una clip di Lucker The Necrophagous (Belgio – 1986), il cult estremo sulla necrofilia che arriverà a breve in DVD limited edition in cui sarà presente anche il poster (a cura di Tara Jabul).
TetroVideo rilascerà Lucker The Necrophagous in una doppia versione (con sottotitoli in italiano, inglese e tedesco) ovvero la Director’s Cut e la Uncut in lingua francese mai edita in DVD.
Inoltre nei contenuti extra sarà presente una lunga intervista al regista.

Diretto nel 1986, un anno prima di Nekromantik, questo film estremo belga sulla necrofilia vede alla regia Johan Vandewoestijne il quale ne ha curato la sceneggiatura insieme a John Kupferschmidt. Nel ruolo dell’assassino necrofilo c’è Nick Van Suyt, morto suicida qualche anno dopo aver interpretato il film.

Trama: John Lucker (Nick Van Suyt) è un serial killer che si risveglia dal coma e fugge dall’ospedale psichiatrico continuando a terrorizzare, torturare, uccidere e a stuprare i corpi esanimi di nuove vittime. Per caso scoprirà che Cathy Jordan (Helga Vandevelde) è sopravvissuta alla sua aggressione, quindi le darà la caccia per completare quello che aveva iniziato qualche anno prima.

Nel cast: Nick Van Suyt, Helga Vandevelde, Frank Van Laecke, Let Jodts, Carry Van Middel, Freek Neirynck, Martine Scherre, Tony Castillo e John Edwards.
Qui la recensione di Lucker The Necrophagous.

La clip in cui lo psicopatico si scaglia contro la vittima:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »