Brahms: The Boy II: rinviata la data di uscita

Brahms: The Boy II: rinviata la data di uscita

DVD horror extreme TetroVideo

Rinviata la data di release USA di Brahms: The Boy II, il sequel del thriller The Boy (2016) diretto da William Brent Bell, il regista di Stay Alive e Wer – Le metamorfosi del male. Inizialmente fissata per il 26 luglio, la data di uscita del film è stata spostata al 6 dicembre 2019 da STX Entertainment.
William Brent Bell e Stacey Menear, rispettivamente regista e sceneggiatore del primo capitolo, sono coinvolti anche in questo sequel che vede protagonista Katie Holmes (Non avere paura del buio).

In Brahms: The Boy II una giovane famiglia si trasferisce nell’Heelshire Mansion inconsapevole del terrificante passato della tenuta. Una volta sul posto, Jude (Christopher Convery), il giovane figlio della coppia, fa amicizia con una bambola realistica che chiamerà Brahms.

Nel cast di Brahms: The Boy II ci sono anche Christopher Convery (Gotham – serie TV, Millennium – Quello che non uccide), Ralph Ineson (The VVitch) ed Owain Yeoman (The Belko Experiment).
Il film è prodotto da Tom Rosenberg della Lakeshore Entertainment in collaborazione con Gary Lucchesi, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »