Annabelle 3: una clip mostra gli oggetti indemoniati nel museo dell’occulto

Annabelle 3: una clip mostra gli oggetti indemoniati nel museo dell’occulto

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie alla nuova clip pubblicata da Warner Bros è possibile dare uno sguardo all’interno del museo dell’occulto, luogo in cui sono custoditi gli oggetti maledetti delle indagini paranormali dei Warren. Fra questi c’è anche Annabelle, la bambola posseduta che nell’horror Annabelle 3 (aka Annabelle Comes Home) risveglierà le entità rinchiuse nella stanza degli artefatti dei due demonologi.
Annabelle 3 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 luglio 2019.

Il film segna l’esordio alla regia di Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei primi due capitoli dello spin-off (di cui fanno parte anche Annabelle e Annabelle: Creation) dedicato alla bambola diabolica dell’universo di The Conjuring.
Prodotto da Atomic Monster di James Wan in collaborazione con Peter Safran, Annabelle 3 è scritto dallo stesso Gary Dauberman ed è interpretato da Patrick Wilson e Vera Farmiga, qui nuovamente nei panni dei ricercatori del paranormale.

Trama: per impedire che lo spirito demoniaco di Annabelle continui a mietere vittime, i due demonologi classificano la bambola come “oggetto indemoniato” e, chiusa in una teca di vetro, la custodiscono nella loro stanza degli artefatti, un luogo dove non potrà nuocere a nessuno. Per i Warren però la notte sarà infausta perché la bambola risveglierà le entità malevole imprigionate in quel luogo puntando la sua attenzione su Judy (McKenna Grace), la figlia dei Warren e sulle sue amiche.

Nel cast di Annabelle 3 ci sono anche Madison Iseman (Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween), McKenna Grace (The Haunting of Hill House), Samara Lee, Katie Sarife, Emily Brobst, Sade Katarina, Steve Coulter, James William Ballard, Joanna Bartling, Michael Cimino e Stephen Blackehart.
La colonna sonora è di Joseph Bishara (The Conjuring).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »