Annabelle 3: le nuove foto mostrano la famiglia Warren e la bambola posseduta

Annabelle 3: le nuove foto mostrano la famiglia Warren e la bambola posseduta

DVD horror extreme TetroVideo

Le nuove immagini di Annabelle 3 (aka Annabelle Comes Home) mostrano la figlia dei Warren, la babysitter e la sua amica ma anche Annabelle, la bambola che risveglierà tutte le entità rinchiuse nel museo dei demonologi. Questo evil doll movie arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 luglio 2019.

Annabelle 3
segna l’esordio alla regia di Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei primi due capitoli dello spin-off (composto da Annabelle e Annabelle: Creation) dedicato alla bambola diabolica dell’universo di The Conjuring.
Prodotto da Atomic Monster di James Wan in collaborazione con Peter Safran, Annabelle 3 è scritto dallo stesso Gary Dauberman ed è interpretato da Patrick Wilson e Vera Farmiga (qui nuovamente nei panni dei coniugi Warren).

Trama: per impedire che lo spirito demoniaco di Annabelle continui a mietere vittime, i due demonologi classificano la bambola come “oggetto indemoniato” e, chiusa in una teca di vetro, la custodiscono nella loro stanza degli artefatti, un luogo dove non potrà nuocere a nessuno. Per i Warren però la notte sarà infausta perché, nonostante la sua conservazione, la bambola riuscirà a risvegliare le entità malevole imprigionate in quel luogo. Il male questa volta sceglierà come bersaglio Judy (McKenna Grace), la figlia dei Warren e le sue amiche.

Nel cast di Annabelle 3, oltre ai due sopracitati attori, ci sono anche Madison Iseman (Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween), McKenna Grace (The Haunting of Hill House), Katie Sarife, Emily Brobst, Samara Lee, Sade Katarina, Steve Coulter, James William Ballard, Joanna Bartling, Michael Cimino e Stephen Blackehart.
La colonna sonora è a cura di Joseph Bishara (The Conjuring).

ANNABELLE 3

Judy Warren interpretata da Mckenna Grace

ANNABELLE 3

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »