Ready or Not: l’horror sulla notte di nozze sanguinaria – Red band trailer e poster

Ready or Not: l’horror sulla notte di nozze sanguinaria – Red band trailer e poster

DVD horror extreme TetroVideo

Fox Searchlight Pictures ha pubblicato il red band trailer di Ready or Not, l’horror sul gioco mortale in cui si troverà coinvolta una giovane sposa. Alla regia ci sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, gli autori dell’episodio “10/31/98” in V/H/S e de La stirpe del male.
La sceneggiatura invece è a firma di Guy Busick e Ryan Murphy. Quest’ultimo è lo sceneggiatore di The Mill at Calder’s End (regia di Kevin McTurk), lo straordinario cortometraggio horror-gotico con marionette bunraku.

Trama: la prima notte di nozze di Grace (Samara Weaving) prenderà una svolta sinistra quando i suoi nuovi eccentrici suoceri la costringeranno a giocare a nascondino. Al contrario del tradizionale gioco per bambini, quello in cui sarà coinvolta la sposa sarà letale perché ognuno dovrà lottare per sopravvivere.

Nel cast di Ready or Not: Samara Weaving (La babysitter), Mark O’Brien, Adam Brody (Jennifer’s Body), Henry Czerny (Fido), Andie MacDowell, Nicky Guadagni, Melanie Scrofano, Kristian Bruun, Elyse Levesque e John Ralston.
La data di release USA del film è stata fissata per il 23 agosto 2019.

Il red band trailer:

Il poster:

READY-OR-NOT-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »