Ma: nuovo trailer italiano del thriller con Octavia Spencer

Ma: nuovo trailer italiano del thriller con Octavia Spencer

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Ma (USA – 2019), il thriller targato Blumhouse.
Scritto da Scotty Landes e diretto da Tate Taylor, Ma è interpretato dal Premio Oscar Octavia Spencer (qui nel ruolo di una psicopatica) e debutterà nelle sale italiane il 27 giugno distribuito da Universal Pictures.
Oltre ad Octavia Spencer (Pulse, Drag Me to Hell, Halloween II – 2009), nel cast ci sono anche Luke Evans (Dracula Untold), Juliette Lewis (Assassini nati – Natural Born Killers, Dal tramonto all’alba), Diana Silvers, Missi Pyle, Dominic Burgess, Allison Janney, McKaley Miller, Corey Fogelmanis e Victor Turpin.

Trama: la solitaria Sue Ann (Octavia Spencer) vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno incontra Maggie (Diana Silvers), una ragazza che le chiede di acquistare degli alcolici per lei e per i suoi amici. Sue Ann la accontenta, sicura di conquistare la fiducia della giovane e quella dei suoi coetanei.
Fingendosi amica e socievole, la donna li invita a casa mettendo a loro disposizione la sua cantina a patto che la chiamino “Ma” e che si attengano ad alcune regole. Pian piano però l’estranea lascerà trasparire le sue vere intenzioni facendo sprofondare l’intero gruppo di amici in un terribile incubo.

Il nuovo trailer italiano:

Il poster italiano:

ma_poster_ita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »