Quarantena: in DVD e Blu-ray dal 25 giugno con CG

Quarantena: in DVD e Blu-ray dal 25 giugno con CG

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto e diretto da John Erick Dowdle nel 2008, l’horror Quarantena (aka Quarantine) sarà disponibile in DVD e Blu-ray (targati Sony HE/CG) a partire dal 25 giugno 2019. Il film è distribuito da CG Entertainment. Ricordiamo che tra le novità horror proposte da CG per il mese di giugno c’è anche Wolf – La belva è fuori (1994).
Quarantena è il remake di [REC], horror spagnolo diretto da Jaume Balagueró e Paco Plaza nel 2007.
Il film è interpretato da Jennifer Carpenter (The Exorcism of Emily Rose) mentre nel ruolo della creatura deforme troviamo Doug Jones (Il labirinto del fauno, Kiss the Devil in the Dark, La forma dell’acqua – The Shape of Water).

Trama: Los Angeles. Una reporter (Jennifer Carpenter) e il suo cameramen restano intrappolati in un edificio messo misteriosamente in quarantena dal Governo. La verità sugli avvenimenti di quella notte non è mai venuta a galla… fino ad ora.

Nel cast: Jennifer Carpenter, Steve Harris, Jay Hernandez, Johnathon Schaech, Columbus Short, Andrew Fiscella, Rade Serbedzija, Greg Germann, Bernard White, Dania Ramirez e Doug Jones nel ruolo dell’uomo infetto.
La sceneggiatura di Quarantena è a cura dello stesso John Erick Dowdle (Devil, Necropolis – La città dei morti) in collaborazione con Drew Dowdle.

quarantena-2
EDIZIONE DVD
:
VIDEO: 16/9 1.85:1
DURATA: 86′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese
EXTRA: Commento dei cineasti; Il volto del contagio; I segreti del truccatore Robert Hall; Anatomia di uno stunt; Malati di cinema, Dietro le quinte di Quarantena

EDIZIONE BLU-RAY:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 1.85:1
DURATA: 90′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1, Tedesco Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Turco, Tedesco
EXTRA: Commento dei cineasti; Il volto del contagio; I segreti del truccatore Robert Hall; Anatomia di uno stunt; Malati di cinema, Dietro le quinte di Quarantena

quarantena DVD.indd

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »