The Furies: nuove foto dell’horror australiano ispirato alla mitologia greca

The Furies: nuove foto dell’horror australiano ispirato alla mitologia greca

DVD horror extreme TetroVideo

Torniamo a parlare dello slasher/horror The Furies (Australia – 2019) in merito alla diffusione di tre nuove immagini. Diretto dall’esordiente Tony D’Aquino, The Furies prende spunto dalla mitologia greca. In particolare, il titolo si riferisce alle Erinni, personificazioni femminili della vendetta. Il film infatti è stato descritto come un horror al femminile che affronta temi universali quali la sopravvivenza, la vendetta e la redenzione.

In The Furies, lo sceneggiatore e regista Tony D’Aquino ha cercato di ricreare le atmosfere della filmografia horror degli anni ’70. In particolare, per gli otto assassini presenti nel film, il team si è ispirato ai personaggi di alcuni cult degli anni ’70 e ’80 fra cui Halloween, Non aprite quella porta, Venerdì 13, The Burning e Nightmare – Dal profondo della notte.
Durante le riprese sono stati utilizzati oltre cento litri di sangue.

In The Furies una giovane donna dovrà affrontare le sue più profonde paure insieme ad altre sette persone che, come lei, sono costrette a partecipare ad un gioco mortale.

Nel cast: Airlie Dodds, Linda Ngo, Ebony Vagulans, Taylor Ferguson, Danielle Horvat, Tom O’Sullivan, Jessica Baker, Harriet Davies, Kaitlyn Boyé, Steve Morris, Ben Toyere e Leon Stripp.
Il film è prodotto da Lisa Shaunessy (Killing Ground) ed Andy Marriott.

Di seguito 2 (degli 8) assassini:

The-Furies-2
The-Furies-3

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »