Midsommar – Il villaggio dei dannati: data di release italiana e nuove still per l’horror di Ari Aster

Midsommar – Il villaggio dei dannati: data di release italiana e nuove still per l’horror di Ari Aster

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto e diretto da Ari Aster (Hereditary), l’horror Midsommar sarà distribuito nei cinema italiani il 25 luglio da Eagle Pictures con il titolo Midsommar – Il Villaggio dei Dannati.
Presentato come uno “Scandinavian Folk Horror” post-apocalittico e paragonato dallo stesso Ari Aster a The Wicker Man e ad Alice nel paese delle meraviglie, Midsommar affronta il tema della mezza estate, una ricorrenza molto importante nella cultura dei paesi scandinavi e dei paesi baltici.
Secondo quanto rivelato da Indiewire, Midsommar è un “terrificante horror sul culto pagano” e la sua durata è di 140 minuti.

In occasione della tradizionale “Festa di mezza estate”, Dani (Florence Pugh) e Christian (Jack Reynor) raggiungono un villaggio svedese dove ad attenderli ci sarà l’amico Josh (Will Poulter). La vacanza estiva però presto si trasformerà in una competizione sempre più violenta e bizzarra a causa di un culto pagano praticato in quelle zone.

Nel cast di Midsommar ci sono Florence Pugh, Jack Reynor, Will Poulter, William Jackson Harper, Vilhem Blomgren, Ellora Torchia e Archie Madekwe.

Le nuove immagini del film:

midsommar-1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »