The Dark Side of the Moon: la data di uscita in home video slitta al 25 giugno

The Dark Side of the Moon: la data di uscita in home video slitta al 25 giugno

DVD horror extreme TetroVideo

La data di uscita in home video dell’horror fantascientifico The Dark Side of the Moon (aka 666 il triangolo maledetto) è stata spostata di un paio di settimane. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 25 giugno nella collana Unearthed Classics, brand della Unearthed Films dedicata ai film cult del passato e in cui rientra anche The Unnamable (La creatura) del 1988.

Scritto dai fratelli Carey e Chad Hayes (gli sceneggiatori di “Whiteout – Incubo bianco” e di “The Conjuring”), 666 il triangolo maledetto (1990) è diretto da D. J. Webster.
Nel cast: Robert Sampson (Re-Animator), Alan Blumenfeld (Heroes), John Diehl (Stargate) e Joe Turkel (Shining, Blade Runner).

Trama: 2022. A causa di un inspiegabile guasto, l’equipaggio di una nave spaziale rimane bloccato nel lato oscuro della Luna. Dopo l’inquietante incontro con lo Space Shuttle Discovery (affondato nel triangolo delle Bermuda tre decenni prima) gli astronauti iniziano a morire uno dopo l’altro in circostanze misteriose. Intanto si scoprirà uno strano collegamento tra la Luna, il triangolo delle Bermuda e il Diavolo stesso.

L’edizione Blu-ray di The Dark Side of the Moon (restaurato in 4K) avrà uno slipcase limited edition e sarà accompagnata da un booklet.
I contenuti speciali di entrambe le edizioni sono i seguenti: Intervista a R. Christopher Biggs (special make-up effects artist); Intervista all’attore Alan Blumenfeld; Intervista allo stuntman Chuck Borden (presente solo nel Blu-ray); Commento del produttore esecutivo Paul White e del distributore Stephen Biro.
DVD e Blu-ray possono essere pre-ordinati a questo link.

the-dark-side-of-the-moon

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »