Tony Todd nel cast del film distopico Marfa

Tony Todd nel cast del film distopico Marfa

DVD horror extreme TetroVideo

Tony Todd (Candyman – Terrore dietro lo specchio, Final Destination 5) ha raggiunto il cast di Marfa, il film distopico scritto e diretto dall’esordiente Andy Stapp.
Protagonisti della storia sono quattro amici di lunga data che, durante un viaggio in macchina, decidono di prendere una scorciatoia e avventurarsi in una piccola cittadina del Texas chiamata Marfa.

Tra gli attori confermati ci sono anche Stelio Savante (Death House), Tracy Perez (Charlie Says), Richard Riehle (Paura e delirio a Las Vegas, Contracted: Phase II), Neil Sandilands (The Flash, Hap and Leonard), Lisa Roumain (Avatar), Kyle Colton e Scot Scurlock.
Marfa
è prodotto da Stelio Savante e Starla Christian, mentre Andy Stapp compare nel film anche in veste di produttore esecutivo.
Le riprese saranno avviate a giugno.

Ricordiamo che Tony Todd farà parte anche nel cast di Candyman, il film prodotto da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) in collaborazione con MgM e Universal. Diretto da Nia DaCosta (Little Woods), Candyman è stato definito il “sequel spirituale” della saga.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »