The Conjuring 3: al via le riprese

The Conjuring 3: al via le riprese

DVD horror extreme TetroVideo

Vera Farmiga ha annunciato l’inizio delle riprese di The Conjuring 3 condividendo un’immagine dal set che la ritrae in compagnia di Patrick Wilson. Ricordiamo che i due attori sono i protagonisti dei franchise The Conjuring e Annabelle, quest’ultimo spin-off e cronologicamente prequel dell’horror L’evocazione – The Conjuring (2013). In entrambe le saghe Vera Farmiga e Patrick Wilson interpretano gli investigatori del paranormale Warren.

La regia di The Conjuring 3 è a firma di Michael Chaves, il regista dell’horror sovrannaturale La Llorona – Le lacrime del male, nuovo film dell’universo di The Conjuring.
Gli ideatori del franchise, Peter Safran e James Wan, sono i produttori del film mentre la sceneggiatura è a firma di David Leslie Johnson, il co-sceneggiatore di The Conjuring – Il Caso Enfield.
Il nuovo capitolo della celebre saga debutterà nelle sale cinematografiche statunitentsi l’11 settembre 2019.

In The Conjuring 3 un uomo accusato di omicidio afferma di essere stato posseduto da un demone. I coniugi Warren si interesseranno al caso e durante le indagini scopriranno un’attività paranormale non ben definita.

Di seguito la foto su Twitter condivisa da Vera Farmiga:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »