A Quiet Place 2: anche Brian Tyree Henry nel cast
Brian Tyree Henry ne "La bambola assassina" (2019)

A Quiet Place 2: anche Brian Tyree Henry nel cast

DVD horror extreme TetroVideo

Brian Tyree Henry ha raggiunto il cast di A Quiet Place 2, il sequel di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (USA – 2018). L’attore ha recitato in film come Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, Widows: Eredità criminale e nel recente La bambola assassina.
A Quiet Place 2 vede alla regia nuovamente John Krasinski, il regista del primo capitolo, il quale si è occupato anche della sceneggiatura.
La data di release USA è stata fissata per il 20 marzo 2020.

La storia del sequel dovrebbe seguire nuovamente la vicenda della famiglia Abbott, visto che Emily Blunt tornerà a vestire i panni di Evelyn. Anche Millicent Simmonds e Noah Jupe, gli altri protagonisti del primo film, sono in trattative per entrare a far parte del cast in cui è già confermato Cillian Murphy (28 Giorni Dopo, Inception).

Con un budget di 17 milioni, A Quiet Place – Un Posto Tranquillo ha incassato in tutto il mondo oltre 340 milioni di dollari. Il film è un horror fantascientifico che sfocia nel genere drammatico. Protagonista della storia è una famiglia costretta a vivere nel silenzio più assoluto per non essere braccata da creature misteriose attratte dal rumore. Isolati da tutto e senza proferire alcuna parola, i coniugi Abbott (John Krasinski ed Emily Blunt) e i loro tre figli minorenni comunicheranno tra di loro esclusivamente con il linguaggio dei segni.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »