Killer Unicorn: trailer e poster per il “Drag Queen Horror”

Killer Unicorn: trailer e poster per il “Drag Queen Horror”

DVD horror extreme TetroVideo

Indican Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione per Killer Unicorn (USA – 2018), la commedia horror scritta da Jose D. Alvarez e diretta da Drew Bolton. Etichettato come un “Drag Queen horror”, Killer Unicorn vede protagonista un assassino con il volto coperto da una maschera raffigurante una testa di unicorno e vedrà la luce nelle sale USA il 14 giugno 2019. Dal 9 luglio invece il film sarà disponibile in DVD (mercato USA) e sulle piattaforme VOD.
Lo stesso Jose D. Alvarez ha rivelato che in Killer Unicorn sono presenti delle citazioni a celebri film del passato come So cosa hai fatto, Scream e Halloween.

killer-unicorn-1Immersa nella scena dance underground di Brooklyn, New York, la storia di Killer Unicorn fa luce su un gruppo di drag queen locali prese di mira da uno spietato serial killer mascherato. I performer sopravvissuti al massacro dovranno usare le loro abilità speciali per salvarsi e per rintracciare il pericoloso stalker prima che sia troppo tardi.

Trama ufficiale: Danny (Alejandro La Rosa) è una Drag Queen che viene assalita brutalmente da uno sconosciuto durante una festa. Fortunatamente il giovane sopravvive e, un anno dopo, decide di ritornare ad esibirsi nel suo locale. Purtroppo sia lui che i suoi amici presenti all’aggressione di un anno prima, sono in pericolo. Uno psicopatico infatti ha intenzione di sterminare tutte le drag queen e non si fermerà fino a quando non avrà placato la sua sete di vendetta.

Nel cast di Killer Unicorn: Alejandro La Rosa, Dennis Budesheim, Markus Kelle, Monica Garcia Bradley, José D. Álvarez, Christopher Vancleave, Grayson Squire, Jroyce Jata, Matty Glitterati Kinkel, Chris Jehnert e Lady Havok.

killer-unicorn
Il trailer ufficiale:

Il poster:

killer-unicorn-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »