Darlin’: still e trailer ufficiale del sequel di The Woman

Darlin’: still e trailer ufficiale del sequel di The Woman

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di quasi tre mesi dal teaser trailer, Dark Sky Films ha rilasciato il trailer ufficiale di Darlin’. Trattasi del sequel di The Woman, l’horror diretto da Lucky McKee e interpretato da Pollyanna McIntosh nel 2011. Quest’ultima, oltre ad aver ripreso il ruolo avuto nel primo capitolo (la donna selvaggia), ha firmato anche la sceneggiatura e la regia del seguito la cui storia prosegue quella iniziata con The Woman.
Il film è prodotto da Hood River Entertainment mentre Lucky McKee e Jack Ketchum sono i produttori esecutivi.

Trama: sono trascorsi dieci anni dai terribili eventi che hanno segnato la vita di Darlin’ (Lauryn Canny). Adesso la giovane si trova in una casa per ragazze gestita dalla chiesa e sta per conseguire il sacramento della Prima Comunione sebbene nasconda un segreto ben più oscuro dei peccati.
La feroce donna che anni prima l’aveva portata con sé vive invece in un accampamento per senzatetto e ha intenzione di riprendersi la ragazzina a tutti i costi.

Nel cast di Darlin’: Pollyanna McIintosh (Headspace, Let Us Prey, The Herd), Lauryn Canny, Bryan Batt, Nora-Jane Noone (The Descent), Cooper Andrews (The Walking Dead), Sabrina Gennarino e Thomas Francis Murphy.

Il trailer ufficiale di Darlin’:

Le due immagini ufficiali:

Darlin-1
Darlin-2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »