Isabelle – L’ultima vocazione: il trailer ufficiale italiano dell’horror sulla possessione

Isabelle – L’ultima vocazione: il trailer ufficiale italiano dell’horror sulla possessione

DVD horror extreme TetroVideo

Notorious Pictures ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Isabelle – L’ultima vocazione (Canada, USA – 2018), l’horror sulla possessione diabolica che sarà distribuito nelle sale cinematografiche del nostro Paese il 15 agosto 2019. Scritto da Donald Martin e diretto da Robert Heydon (Ecstasy), Isabelle – L’ultima vocazione è interpretato da Amanda Crew (Il Messaggero) e Adam Brody (Jennifer’s Body, Scream 4). I due interpretano una coppia tormentata da una terrificante vicina di casa.

Trama: i sogni di una giovane coppia si infrangeranno quando, trasferitasi in una nuova casa, resterà intrappolata in un vortice di paranoia. Perseguitati da una diabolica presenza, Matt (Adam Brody) e Larissa (Amanda Crew) dovranno lottare per salvare la loro vita e la loro anima.

Nel cast di Isabelle – L’ultima vocazione (aka Isabelle), oltre ai sopracitati Amanda Crew e Adam Brody, ci sono anche Zoë Belkin (Lo sguardo di Satana – Carrie – 2013), Sheila McCarthy (Antiviral), Booth Savage, Dayo Ade, Michael Miranda, David Tompa, Zoe Doyle, Shanice Banton e Krista Bridges.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »