The Pale Door: streghe e lupi mannari nell’horror-western co-prodotto da Joe R. Lansdale
Camera Obscura (2017)

The Pale Door: streghe e lupi mannari nell’horror-western co-prodotto da Joe R. Lansdale

DVD horror extreme TetroVideo

The Pale Door è il nuovo horror scritto e diretto da Aaron B. Koontz, il regista di Camera Obscura nonché produttore di Starry Eyes. Presentato come un incrocio fra Quel treno per Yuma e The Descent – Discesa nelle tenebre, The Pale Door è un western-horror che vanta nella crew la presenza dello scrittore statunitense Joe R. Lansdale (Il lato oscuro dell’anima, Echi perduti), qui in veste di produttore esecutivo e consulente di sceneggiatura.

La storia vede protagonista una misteriosa donna che, insieme ad una gang di cowboy, cerca rifugio in una città apparentemente disabitata e segnata da una tragica sciagura ferroviaria. Alla ricerca di aiuto per il capo ferito, il gruppo si imbatterà con stupore in un accogliente bordello situato proprio nella piazza della città. Presto però la donna e i suoi amici scopriranno che quel luogo è la sede di una congrega di streghe e di lupi affamati di carne umana.

Nel cast di The Pale Door figurano Devin Druid (Cam), Zachary Knighton (The Hitcher), Bill Sage (We Are What We Are), Melora Walters (Magnolia),  Pat Healy (The Innkeepers), Natasha Bassett (Hail, Caesar!), Stan Shaw (Rocky), Noah Segan (Looper, Late Phases) e Tina Parker (Better Call Saul).
Lo script di The Pale Door è a cura di Keith Lansdale, Cameron Burns e dello stesso Koontz.

Tra i produttori compaiono Aaron B. Koontz e Cameron Burns della Paper Street Pictures e poi Ashleigh Snead, Matthew Thomas e Roman Dent. A questi si sono aggiunti anche James Norrie e Inderpal Singh della AMP.
Le riprese sono attualmente in corso in Oklahoma.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »