La maschera del Demonio: il vinile della colonna sonora in pre-order

La maschera del Demonio: il vinile della colonna sonora in pre-order

DVD horror extreme TetroVideo

In data odierna Spikerot Records ha avviato il pre-order della colonna sonora de La maschera del Demonio (1960), capolavoro ed esordio ufficiale di Mario Bava. Con questo film culto che ha influenzato intere generazioni di cineasti, Mario Bava getta le basi del gotico italiano e porta in scena una storia che unisce maledizioni, stregoneria e vampirismo. Calato in un’atmosfera claustrofobica, macabra e fitta di simbologie religiose, il film vede protagonista l’attrice britannica Barbara Steele, qui in un doppio ruolo che le garantì il successo.

la-mascheraSpikerot Records è orgogliosa di presentare la sua prossima release ovvero la soundtrack rimasterizzata dai nastri originali de La maschera del Demonio (aka Black Sunday). Composta da Roberto Nicolosi, la colonna sonora sarà disponibile per la prima volta interamente su formato fisico (LP).
L’album include 20 tracce inedite, note di copertina scritte da Lamberto Bava ed è custodito all’interno di una deluxe gatefold steele (copertina che si apre su più lati) con una die-cut slipcase su cui è presente l’artwork a cura di SoloMacello.

La colonna sonora originale La maschera del Demonio è limitata a 500 copie ed è disponibile in due varianti di colore:
ASA’S REVENGE (Purple/Black Aside/Bside) – limitato a 100 copie + poster pieghevole e una carta esclusiva (esclusiva di Spikerot.com);
KATIA’S CURSE (Bone) – limitato a 400 copie

Spikerot Records propone l’edizione con o senza T-Shirt e dà l’opportunità di acquistare a parte anche la maglietta ispirata al celebre film.
Data di rilascio: 05/07/2019

la-maschera-del-demoniola-maschera-del-demonio-1 la-maschera-del-demonio

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »