Benvenuti a Zombieland: in DVD e Blu-ray con CG Entertainment

Benvenuti a Zombieland: in DVD e Blu-ray con CG Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo

Distribuito da CG Entertainment, dal 30 maggio arriva in DVD e Blu-ray Benvenuti a Zombieland, la commedia horror diretta da Ruben Fleischer nel 2009 e interpretata da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Amber Heard, Emma Stone e Bill Murray.
Entrambe le edizioni (targate CG/SONY HE) sono ricchissime di contenuti speciali.
Benvenuti a Zombieland è il primo capitolo della saga dedicata all’epidemia zombie. A gennaio di quest’anno è stato rilasciato il primo poster del sequel (nelle sale USA a ottobre 2019) e vede il ritorno non solo del regista ma anche del cast originale.

Trama: il mondo è invaso dagli zombie e la popolazione è stata decimata. Tra i superstiti c’è l’imbranato Columbus, uno studente universitario ancora in vita per aver seguito alcune regole. Oltre a lui c’è anche Tallahassee, esaltato dall’atmosfera da fine del mondo e orgoglioso massacratore di morti viventi.
Sul loro percorso verso un luogo ancora libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt’altro che indifese, anche loro allo sbando.

La sceneggiatura di Benvenuti a Zombieland è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick.
Nel cast ci sono anche Abigail Breslin e Derek Graf.

zombieland
EDIZIONE BLU-RAY
:
VIDEO: HD 1080 24P – 2,40:1
DURATA: 97′
AUDIO: Italiano DTS HD Master Audio 5.1, Inglese DTS HD Master Audio 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese
EXTRA: Scene eliminate; Commento degli attori Woody Harrelson e Jesse Eisenberg, del regista Ruben Fleischer e degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick; In cerca di Zombieland; Dietro le quinte; Zombieland è la tua terra; La zombificazione degli Stati Uniti; L’attacco degli Zombi; Gli effetti visivi; Trailer ufficiali; Oltre il cimitero, Traccia Picture in Picture; Dietro le quinte

EDIZIONE DVD:
VIDEO: HD 1080 24P – 2,40:1
DURATA: 84′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese
EXTRA: Scene eliminate; Commento degli attori Woody Harrelson e Jesse Eisenberg, del regista Ruben Fleischer e degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick; In cerca di Zombieland; Dietro le quinte; Zombieland è la tua terra; La zombificazione degli Stati Uniti; L’attacco degli Zombi, Gli effetti visivi; Trailer ufficiali

Il trailer:

benvenuti-a-zombieland-CG

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »