La famiglia Addams: Loredana Bertè darà la voce ad un personaggio del film

La famiglia Addams: Loredana Bertè darà la voce ad un personaggio del film

DVD horror extreme TetroVideo

Loredana Bertè debutta come doppiatrice ne La famiglia Addams, il film d’animazione dark (realizzato in animazione CGI) in uscita nelle sale italiane il 31 ottobre 2019. La cantautrice italiana classe 1950 presterà per la prima volta la sua voce ad un personaggio cinematografico ovvero alla ribelle nonna Addams che, nel film di Eagle Pictures, è a capo di una rock band molto insolita.
Il resto del cast vocale italiano non è stato ancora svelato. Tra i doppiatori originali invece ci sono: Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Finn Wolfhard (Pugsley), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Nick Kroll (Zio Fester), Bette Midler (Nonna) ed Allison Janney (Margaux Needler).

La famiglia Addams
vede alla regia Conrad Vernon e Greg Tiernan (i registi di Sausage Party), i quali lo hanno anche prodotto insieme a Gail Berman e ad Alex Schwartz.
Revisionato da Matt Lieberman, lo script invece è a firma di Pamela Pettler (La Sposa Cadavere, Monster House).
Il film esordirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, distribuito da Eagle Pictures.

Per l’aspetto degli Addams, i due registi si sono ispirati ai disegni originali dell’artista statunitense Charles Addams, il creatore dei celebri personaggi. Il loro film racconta la storia di come Gomez e Morticia si sono conosciuti e innamorati.
Trama: gli Addams devono affrontare Margaux Needler, un’ambigua conduttrice di reality televisivi, proprio mentre la macabra famiglia si appresta a ricevere i parenti per un’importante riunione del clan.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »