Crucifixion: in DVD e Blu-ray dal 30 maggio distribuito da CG

Crucifixion: in DVD e Blu-ray dal 30 maggio distribuito da CG

DVD horror extreme TetroVideo

Graze a CG Entertainment e ad Adler Entertainment, dal 30 maggio arriva in home video (DVD, Blu-ray e digital download) l’horror Crucifixion – Il male è stato invocato (Romania, UK – 2018).
Il film è scritto da Chad e Carey W. Hayes (The Conjuring) ed è diretto da Xavier Gens, il regista di Frontiers – Ai confini dell’inferno, The Divide e di Cold Skin – La creatura di Atlantide.
Basato su fatti realmente accaduti, Crucifixion è un horror sulla possessione diabolica e prende spunto dall’esorcismo eseguito nel 2005 presso il convento della Santa Trinità di Tanaco, in Romania, rito che ha portato alla morte di Maricica Irina Cornici, una suora affetta da schizofrenia.

crucifixion
Trama: Nicole Rawlins (Sophie Cookson) è una giornalista americana che si interessa al caso di una suora deceduta durante un esorcismo. La giovane raggiunge il Convento per indagare sull’incidente e sulle persone coinvolte fra cui Padre Anton e cinque suore. Convinta si sia trattato di omicidio, Nicole apre un’inchiesta per cercare di capire se si è trattato di un omicidio o se invece le accuse mascherano l’azione di una presenza demoniaca. Purtroppo tutta la vicenda metterà a dura prova anche la giornalista.

Nel cast di Crucifixion – Il male è stato invocato: Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Matthew Zajac, Javier Botet, Brittany Ashworth, Diana Vladu, Florian Voicu, Radu Bânzaru, Iván González, Olivia Nita e Alexis Rodney.
Il film è distribuito da CG Entertainment.

EDIZIONE BLU-RAY:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 89′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano DTS HD Master Audio 5.1, Originale Dolby Digital 2.0, Originale DTS HD Master Audio 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA: Trailer

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 2.35:1
DURATA: 86′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano Dolby Digital 5.1, Originale Dolby Digital 2.0, Originale Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA: Trailer

Il trailer ufficiale di Crucifixion:

crucifixion-CG

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »